Reso dei prodotti

Non si possono restituire i prodotti.

Il nostro negozio online è una piccola boutique che propone soluzioni per uno stile di vita sostenibile. Al di là dei prodotti, cerchiamo anche di sensibilizzare sulle nostre abitudine. Oggi molti negozi online offrono il reso gratuito, spingendoci a volte a comprare di più o senza riflettere, ma non è una politica in cui ci ritroviamo. In effetti, preferiamo proporvi prodotti di qualità e consigliarvi al meglio per accompagnarvi in un acquisto consepavole. Inoltre, non dimentichiamo che anche le spedizioni, con i materiali usati per confezionare il pacco e il trasporto, hanno un impatto ambientale.

Accettiamo il reso solo in un caso.

Il reso dei prodotti verrà accettato soltanto in un caso: qualora tu ricevesse un prodotto daneggiato o diffettoso. Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine (fa fede la data di consegna indicata sul tracking). In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo. Il costo della spedizione di reso rimane a carico del cliente e non verrà rimborsata. Se il pacco del reso non dovesse arrivare, non sarà possibile effettuare il rimborso del prodotto. Per questo motivo, vi invitiamo a scegliere un corriere per avere il tracking.
 
Prima di effettuare il reso, ti chiediamo di contattarci prima via mail a info@da-zero.it, comunicando le seguenti informazioni:
- nome e cognome con cui è stato fatto l’ordine
- numero identificativo dell’ordine
- l’elenco dei prodotti che desideri rendere con delle foto del difetto
- le tue coordinate bancarie per il rimborso, se hai pagato tramite bonifico bancario al momento dell'ordine.

Il rimborso verrà effettuato entro 6 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce resa.